Profilo della società

Foto in alto: Stadio Al Bayt di Doha - Qatar

Profilo della società

download_cp
PSC opera nel settore impiantistico.

Gli impianti tecnologici sono il cuore pulsante di qualsiasi opera civile, industriale ed infrastrutturale in quanto le conferiscono funzionalità, vivibilità, sicurezza ed interconnessione e per tale ragione trovano applicazione in svariati settori. Lo sviluppo delle tecnologie ha trasformato le opere da semplici «involucri» a «sistemi» in cui i diversi impianti evolvono e si integrano per fornire agli utenti condizioni di vita ottimali e sostenibili di tutte le funzioni e i servizi disponibili.
Un affidabile e innovativo partner tecnologico per General Contractor e Committenti pubblici/privati che intendono realizzare, nel mondo, grandi opere di edilizia civile, industriale ed infrastrutturale nei settori.

Il Gruppo, con sede legale a Maratea (PZ) e headquartes a Roma e Milano, in 60 anni di storia ha eseguito oltre 1.500 commesse, per un valore di impianti installati superiore a 1 miliardo di Euro al servizio di grandi opere del valore di oltre 5 miliardi di Euro.

Attivo in Italia ed all’estero con più di 300 dipendenti, ed un portafoglio ordini in crescita, PSC è uno dei principali player italiani del settore grazie ad un’offerta integrata di prodotti/servizi, un ampio set di qualifiche/attestazioni ed una comprovata capacità di progettazione esecutiva e value engineering che gli consente, senza limitazioni di importo delle opere da realizzare, una piena operatività nei principali segmenti dell'impiantistica per le grandi opere di edilizia civile, industriale ed infrastrutturale.

PSC è orgogliosa di annoverare tra i propri clienti alcuni tra i più prestigiosi committenti nazionali ed internazionali, tra cui: