Struttura Organizzativa

Foto in alto: Fiera di Roma

Struttura organizzativa


PSC è caratterizzata da una struttura a matrice in cui le Business Unit, divisioni aziendali a presidio dei principali mercati in cui il gruppo opera, si intersecano con la dimensione geografica delle principali aree in cui il gruppo è presente (Italia – Estero) al fine di garantire risposte tempestive alle esigenze della clientela, ed assicurare un efficace coordinamento delle varie strutture di un gruppo diversificato sia merceologicamente che geograficamente.

All’amministratore Delegato Claudio ARTUSI, rispondono la Direzione Legale e Societaria, la Direzione Acquisti, QAS, Gestione Appalti e Gare oltre i due Direttori Generali Stefano GRIECO (responsabile mercato domestico) e Bruno CERQUIGLINI (responsabile mercati internazionali) che governano le funzioni commerciali ed operative delle diverse Business Units.

Inoltre Marco NERI, in qualità di Vicepresidente Esecutivo, coordina le attività di Direzione delle Risorse Umane ed Organizzazione, Direzione Amministrazione e Bilanci, Direzione Finanza e Tesoreria, Controllo di Gestione, Pianificazione e Project Control e Strategia ed Operazioni Straordinarie.

A supporto del Vice Presidente Esecutivo collabora inoltre Andrea NOVARESE che sovraintende alle operazioni di finanza straordinaria e corporate development.