PSC si aggiudica 3 appalti dal gruppo Enel per 65 milioni di euro

Realizzeremo lavori in Aragona e nelle Isole Canarie per Endesa (Società del gruppo Enel) e nelle aree dell’est Lombardia.

Abbiamo vinto nelle Isole Canarie due appalti per Endesa (Società del gruppo Enel) per un valore contrattuale di circa 25 milioni di euro e, in Italia, un appalto Enel di 40 milioni nella zona est della Lombardia.

Grande soddisfazione è espressa dal Presidente del Gruppo PSC Umberto Pesce“Il modello di business che stiamo attuando è quello di essere al fianco di alcuni campioni nazionali (oltre Enel anche Openfiber, Telecom, Ferrovie dello Stato, RAI, Fincantieri, TIM) nella loro strategia di sviluppo in Italia e all’estero. Queste ulteriori acquisizioni daranno lavoro a oltre 600 persone tra personale diretto e indotto”.

Spagna

I prossimi tre anni realizzeremo lavori su linee elettriche aeree e interrate MT/BT nei lotti di Aragon North, Lanzarote e Fuerte Ventura.

Italia

Nelle aree di Cremona e Mantova saremo impegnati per due anni (con opzione per un altro anno) nella progettazione e realizzazione delle linee MT/BT e Fibra ottica, lavori cabine primarie AT e cabine secondarie MT/BT, installazione e manutenzione di ricariche elettriche.

Le previsioni del Gruppo PSC per il 2019 – grazie anche alle acquisizioni della potentina Cargo e della piemontese Alpitel – sono di attestarsi a 400 milioni di euro di fatturato con oltre 3.000 dipendenti nel mondo.