GRUPPO PSC AMPLIA IL SUO CDA

Roma, 23/02/2021 – Con delibera del 25.01.2021 l’Assemblea degli Azionisti ha nominato due nuovi Consiglieri di Amministrazione nelle persone di Vito Cozzoli e Andrea Severini.

 

Il Consiglio di Amministrazione di Gruppo PSC Spa, presieduto dal Dott. Umberto Pesce, ha quindi attribuito al consigliere Vito Cozzoli la delega agli Affari Istituzionali e al consigliere Andrea Severini la delega ed i correlati poteri operativi in materia di Amministrazione, Bilanci, Finanza Tesoreria e Controllo di Gestione.

 

L’organo amministrativo della società, con i dott.ri Umberto ed Angelo Pesce alla guida, rispettivamente nelle qualità di Presidente e Vice Presidente, si compone complessivamente di undici consiglieri tra cui Fulvio Conti (anche Vice Presidente del Gruppo), Luigi Ferraris, Michele Adinolfi, Livio Gallo, Claudio Carnevale, Bruno Cerquiglini e Piero Grillo.

 

 

Il nuovo board così composto sarà chiamato ad accompagnare la società nello sviluppo degli ambiziosi traguardi di espansione sia a livello nazionale che internazionale e di consolidamento del gruppo in nuovi segmenti di mercato.