PSC partecipa alla lotta contro il covid-19 riorganizzando la rete ospedaliera delle Regioni Campania e Calabria.

Roma, 09/11/2020 – La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Commissario Straordinario per l’emergenza epidemiologica covid-19, dott. Domenico Arcuri, ha aggiudicato al Gruppo PSC i lavori e servizi finalizzati all’attuazione dei piani di riorganizzazione della rete ospedaliera nazionale, nei sub-lotti relativi ai territori di Regione Calabria e Regione Campania per un importo complessivo di 18Mln.

PSC si impegna ad eseguire le prestazioni per le Aziende del SSN realizzando i lavori di adeguamento e ristrutturazione delle unità di area medica destinate alle terapie intensive e semi-intensive, nonché di separazione dei percorsi e di ristrutturazione dei reparti di pronto soccorso e, se del caso, di alloggiamento dei mezzi di trasporto.

Il tutto finalizzato alle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

Con grande impegno la PSC S.p.A. prenderà parte attiva nella lotta nazionale contro la pandemia.

Il Gruppo PSC è leader nel settore dell’impiantistica ospedaliera. Opera tradizionalmente nel comparto dell’impiantistica legata alla realizzazione di opere industriali ed infrastrutturali, con una forte specializzazione nei segmenti elettromeccanico, antincendio, navale, ferroviario, telecomunicazioni e digitale.